giovedì 5 maggio 2011

Anteprima wedding outfit...

Siccome non riesco a resistere, pubblicherò una fotina degli accessori (scarpe, borsa e gioiellame) che indosserò per il matrimonio più sui generis a cui abbia mai partecipato (oddio, non che sia una grossa frequentatrice di matrimoni, ho amiche e parenti piuttosto restii, che grossa fortuna!). Dell'evento verrà fatta ampia cronaca da lunedì in poi (anche perchè la sposa sarà in nero e avorio, just adorable!), ma per ora gustatevi l'anteprima.
Legenda:
Cap Toe spuntate avorio opaco 'Scarpe&Scarpe'(era ora che entrassi in quel negozio e ne uscissi con della merce, invece che con il solito interrogativo: ma qua non c'è mai niente di decente?).
Borsa Kontessa in varie sfumature di rosa e avorio (lo ammetto: ho provato a cercare una clutch, ma non ho resistito a questa delizia con i classici manici anni '60).
Collier e orecchini verde calabrone cangiante originali fine anni '60 regalo della mia zietta Tetta, fonte sempre di meraviglie nascoste negli armadi e nelle cassettiere.

Per il resto dell'outfit lascio la suspance fino a lunedì. Rivelo solo il tema (già presente nella borsa): declinazioni di rose.

Ad meliora
Denisetta

1 commento:

  1. Dio santo.....quel GIOIELLAME verde calabrone..........Mi sono innamorata!

    RispondiElimina