giovedì 1 dicembre 2011

Rihanna? Davvero? DAVVERO???

Forse non capirò le leggi di mercato, forse vivo nel mito di un nome che ha dettato le regole dell'Eleganza e del buon gusto contemporaneo nel vestire, forse...

Fatto sta che non riesco ad accettare che lei:




(che va in giro vestita così:


così:


ma anche così:


e sul red carpet così:



e che ha fatto questo:

  )

lavori con lui:


(che, ricordo, fa cose tipo queste:



per non parlare di queste:






),


facendo questo:



http://news.armani.com/it/armanijeans/experience/feature/rihanna-capsule-collection-it/


 .

Sbaglio?

Ad meliora
Denisetta

9 commenti:

  1. ti dirò, nella prima foto non mi dispiace...in buona parte perché trovo il colore dei capelli figherrimo

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  2. Ciao! Ti dirò che Rihanna in generale non dispiace neppure a me, pur nei suoi eccessi. Il fatto di cui non mi capacito è che anche in questo caso (come per la Santarelli) qualcuno abbia trovato geniale scegliere un personaggio come lei (a cui youtube ha censurato il video S&M perchè troppo hot) per disegnare una capsule collection della linea Armani Jeans. Mah...

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  3. Ma non hai capito che Armani ha una missione. Salvare Rihanna dal suo gusto. Mi auguro che ci riesca e che scalfisca la tamarraggine.. speriamo che ci riesca perche' senno' figuraccia...

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  4. Hahaha! Come ipotesi non sarebbe male, se non fosse che non è Armani che disegna una linea per Rihanna, ma Rihanna che disegna una linea per Armani!!!

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  5. oddio anche io non riesco a crederci.Rihanna che disegna abiti per Armani,dove andremo a finire....

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  6. Sulle collaborazioni dubbie nella sfera fashion si potrebbe parlare a vita..vogliamo parlare di quella che ci aspetta tra Marni e H&M?Anche no.( il concetto non cambia, spazzatura mischiata a buon gusto).
    Se ha voglia di farti due risate beccati questo mio articolo:
    http://criticalwhite.blogspot.com/2011/09/nuove-bellezze-o-semplici-bruttezze.html

    buon lavoro!

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  7. Ciao Critical! Il tuo post è davvero interessante, anche se tu punti il focus su un discorso prettamente estetico, mentre nel mio articolo (come in quello precedente) sottolineo lo scollamento tra l'immagine di un'azienda (Fixdesign e Armani) e la testimonial di turno a cui si affidano (Elena Santarelli e Rihanna). Anche io ho qualche dubbio sull'estetica di alcune modelle scelte sia per le campagne stampa sia per le passerelle. Noto orecchie a sventola e finestre tra i denti, caratteristiche che fino a poco tempo fa venivano immediatamente corrette su suggerimento delle agenzie, invece ora sembrano diventate un trend tra le top (p.e. vedi Lara Stone, ora anche sul calendario Pirelli 2012, Ashley Smith, Georgia Jagger, figlia della pietra rotolante Mick...ma l'elenco è lungo).
    Per Kate Moss, rassegnamoci, è un'icona sin dagli anni '90...aggiungi al tuo elenco il succitato calendario Pirelli 2012, dove obiettivamente appare in gran forma...
    Infine non amo che vengano usate bambine per campagne rivolte ad adulti a prescindere. Tanto più se dimostrano palesemente l'età che hanno.
    Spero che tra noi ci sia ancora un bello scambio di idee!
    Grazie.

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  8. beh, concordiamo, non c'è che dire -.-

    http://lascomodamente.blogspot.com/2012/01/giorgio-armani-da-stilista-di-celebrita.html

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  9. E come si fa a non concordare? Chiunque abbia in mente la storia di Armani non può non essere rimasto spiazzato da questa operazione sciagurata. Come dici tu in un commento al tuo post: 'credo che Armani avrebbe potuto divenire più "commerciale", senza per questo scendere a compromessi con il gusto'. Io mi sarei accontentata anche di una Jennifer Lopez!

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